IL VILLAGGIO DEL BAMBINO

La città di trasforma in un parco pieno di iniziative ed attrazioni dedicate ai più piccoli.

UNA FESTA DI SUCCESSO

Contro il maltempo. Contro il cambio di data e contro ogni aspettativa, si è svolta oggi 5 Giugno 2016 la |V Edizione Del Villaggio del Bambino.

Dalle 10 alle 20, una squadra di animatori, mascotte ed un pubblico meraviglioso, ha riempito letteralmente le strade del centro del paese tra un corner e l'altro.

Peppa Pig, Masha e Orso, la Dottoressa Peluche, Gli Avengers, Sherk e Fiona e la Montefantasy Animation hanno regalato ai bimbi giochi, laboratori, palloncini, attività creative e di movimento, trucco gratis per l'intera giornata! Le migliaia di persone presenti, dopo la mattinata incerta, con i primissimi raggi di sole si sono messe in fila per essere fra i fortunati sfidanti di Goku, per poter scattare una foto con Olaf o leggere insieme ad Heidi.

L'iniziativa realizzata grazie al Comune di Porcari, la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, la Fondazione Lazzareschi, e gli innumerevoli partner tra cui:  Milla la formichina,Toys Center, Lucar Spa, Lucca Carta, Kreativa, Arca di Noè, Animal Event, Open Lucca, Tri, Gli Artisti del Prestigio, Stampiplast, Tata Musica, Yoga della Risata, Fondazione Parco di Pinocchio, Mc Donald's e tanti altri ancora, si chiude con il sorriso dei bambini, con l'emozione di vederli divertiti e con un arrivederci al prossimo anno. Un ringraziamento speciale da tutta l'organizzazione Demia ai commercianti di Porcari che grazie all'impegno, al tempo e alla determinazione, hanno reso possibile mettere in piedi questa straordinaria macchina!

Grazie a Demia il centro storico viene suddiviso in corner basati sui cartoni animati più conosciuti al momento, in attrazioni, giostre, spazio sport e mercato bambini. L'ausilio di strutture scenografiche grandiose e colorate coronerà il tutto, vestendo lo spazio di abiti completamente nuovi.

Per ottenere tutto ciò Demia come società organizzativa tecnica-logistica e di totale direzione Artistica, propone una campagna ADV randiosa, sfruttando canali tradizionali come brochures, affissioni, radio e tv, ma anche innovativi come la realizzazione di un sito interamente dedicato. Grazie alle numerosissime partecipazioni delle scorse tre edizioni, Demia fa leva sulla popolarità della manifestazione, sviluppando convenzioni con alberghi e ristoranti del territorio al fine di potenziare la qualità dell’offerta. Con una schiera di 40 animatori professionisti, Demia darà vita ancora una volta ad un parco divertimenti sorprendente e coinvolgente, con un fine ultimo: il divertimento dei bambini!

COPYRIGHT © 2017  |  DEMIA srl  |  info@demia.org   |   +39 0583 406479

Sede Legale: Via Paolinelli 25, Marlia | Sede Operativa: Via A.Passaglia 41/B, Borgo Giannotti  |  Lucca

CF e PI 02311060467  |  Capitale sociale: Euro 10.000 iv  |  N.REA: LU215184

Privacy Policy
Logo di NR Nannini
Logo di NR Nannini

IL VILLAGGIO DEL BAMBINO

www.ilvillaggiodelbambino.it

ANNO: DAL 2013

Logo di NR Nannini

COPYRIGHT © 2017  |  DEMIA srl

info@demia.org  | +39 0583 406479

Sede Legale: Via Paolinelli 25, Marlia

Sede Operativa: Via A.Passaglia 41/B, Borgo Giannotti  |  Lucca

CF e PI 02311060467  |  Capitale sociale: Euro 10.000 iv

N.REA: LU215184

Logo di NR Nannini