genesi.

Dopo 15 anni di attività e due sedi ormai rodate, la palestra Genesi aveva la necessità di un rebranding completo, di un nuovo logo, di una nuova immagine e di nuovi messaggi. Una revisione “top to bottom” della propria identità e della propria strategia comunicativa. Dopo un’attenta analisi delle sedi e un’intensa attività di ricerca del linguaggio comunicativo, abbiamo ridefinito il brand per rafforzare i veri aspetti che hanno contraddistinto Genesi.

pulsanta per aprire popup pulsante per chiudere popup
freccia per scorrere in basso

cosa abbiamo fatto per genesi?

consulenza marketing
direzione creativa e artistica

re-brand
visual identity system
attitude & brand appearance
corporate branding
advertising
literature design
direzione photo shooting
home staging

consulenza strategica digital
social media management
content marketing
digital advertising

web ui design
web ux design
web development

organizzazione eventi

brand genesi fitness immagine coordinata brand genesi fitness immagine coordinata

1.

NOI SIAMO IL FITNESS

Un logo progettato sulla dinamicità e la geometria. Un insieme di concetti che si sintetizzano in linee, forme e colori in movimento all’insegna della dinamicità. Energia e potenza al servizio del Fitness. Un nuovo modo di comunicare con una direzione precisa e costante in ogni suo aspetto.

brand genesi fitness immagine coordinata brand genesi fitness immagine coordinata brand genesi fitness immagine coordinata brand genesi fitness immagine coordinata brand genesi fitness immagine coordinata brand genesi fitness immagine coordinata

2.

GENESI FITNESS - #REMAKE

Un remake che ha toccato ogni lato delle palestre Genesi. Un nuovo mood forte e dinamico. Ogni aspetto del nuovo Brand è stato revisionato ed allineato con la nuova direzione comunicativa, dal coordinato aziendale ai prodotti promozionali, dall’interior alla comunicazione pubblicitaria.

brand genesi fitness immagine coordinata brand genesi fitness immagine coordinata brand genesi fitness immagine coordinata brand genesi fitness immagine coordinata brand genesi fitness immagine coordinata

facciamo due chiacchere

Via Nazario Sauro 513, Lucca

invia la tua candidatura a
[email protected]