mevas.

Un gruppo multidisciplinare giovane e dinamico costituito da professionisti del settore ingegneristico che fornisce tecnologie, automazione e servizi per le industrie della pasta di legno, della carta e dell'energia affiancata ad una forte componente di ricerca e sviluppo. Passione, versatilità ed energia sono state le parole chiave che ci hanno portato alla ridefinizione di questo brand che oggi si presenta con una nuova direzione comunicativa ben delineata e con un forte carattere visivo.

pulsanta per aprire popup pulsante per chiudere popup
freccia per scorrere in basso

cosa abbiamo fatto per mevas?

consulenza marketing
direzione creativa e artistica

re-brand
visual identity system
attitude & brand appearance
corporate branding
advertising
literature design
direzione photo shooting
progettazione stand fieristico

consulenza strategica digital
linkedin strategy

web ux design
web ui design
web development html5

brand mevas immagine coordinata

1.

UN PENSIERO ALLA BASE

Ingegno, progettazione e professionalità. Un Visual Identity System creato sulla base delle sensazioni che Mevas ha saputo trasmetterci. Così abbiamo tradotto in forme e colori una realtà articolata e carica di principi. Dal valore delle singole persone alla dinamicità dei servizi e degli approcci che questa azienda incarna per dare vita ad un nuovo modo di comunicare.

brand mevas immagine coordinata

2.

OPERATIVITÀ ED EFFICACIA COMUNICATIVA

Ogni elemento del brand è stato progettato con accurata attenzione mantenendo ben salde le prerogative di base. Così la coerenza visiva creata dall’unione dei principi progettuali e cromatici, rivestono ogni aspetto comunicativo di questa realtà che oggi trova il suo equilibrio tra operatività ed efficacia comunicativa.

brand mevas immagine coordinata brand mevas immagine coordinata brand mevas immagine coordinata

facciamo due chiacchere

Via Nazario Sauro 513, Lucca

invia la tua candidatura a
[email protected]