diversamente,
digital agency.

Siamo un’agenzia digitale che mette al centro il cliente: ascoltare i suoi bisogni, analizzando lo scenario di partenza e gli obiettivi prefissati, è la chiave per convertirli in una strategia integrata e personalizzata.

La nostra esperienza decennale nel campo del design è sicuramente un valore aggiunto che ci permette di prenderci cura del tuo brand, realizzando progetti oltre che efficaci, anche accattivanti.

piani editoriali
realizzati

strategie digital
elaborate

i nostri servizi

strategia digital

Ogni business ha solo bisogno di trovare la strada giusta. Il nostro compito è individuare la più adatta da intraprendere a seconda dell’obiettivo prefissato, mettendo in luce i focus del brand e definendo un progetto in grado di consolidare la presenza nel mondo digital.

social
ads

Facebook Ads, Instagram Ads, LinkedIn Ads non fa differenza! La differenza è data dal business che bisogna scalare. Ad ogni target di riferimento corrisponde una strategia coerente con gli obiettivi del cliente, al fine di ottenere risultati misurabili per la sua attività.

google
ads

Definiamo insieme al cliente gli obiettivi ed elaboriamo una strategia efficace in base al budget prefissato. Monitoriamo tutte le attività in modo da ottimizzare costantemente le campagne al fine di migliorarne le performance. Scegli una digital agency Google Partner!

gestione social

Gestiamo interamente le pagine social sulla base degli obiettivi periodici aziendali. Costruiamo il piano editoriale creando i contenuti e supervisionando gli aspetti sia visivi che comunicativi in linea con il brand.

formazione linkedin

I nostri corsi di formazione LinkedIn si rivolgono principalmente ai responsabili marketing, agli account e agli addetti alle vendite. Sono strutturai in più sessioni: dalle logiche dello strumento, alla gestione di Sales Navigator.

corso instagram

Il nostro corso di formazione Instagram si rivolge a tutte quelle realtà che vogliono gestire la pagina Instagram in autonomia. L’obiettivo?Generare contenuti appealing per il target di riferimento con un’immagine comunicativa in linea con il brand.

a ognuno il
proprio social

Vendita, customer care, operazioni di branding: oggigiorno i social costituiscono una concreta opportunità. Ogni realtà, b2b o b2c, utilizzerà strumenti differenti per intercettare i propri potenziali clienti.

L’obiettivo di un imprenditore sarà anche quello di ottimizzare i costi degli strumenti, per questo ti suggeriremo soltanto i social strettamente necessari alla strategia digitale che elaboreremo.

scopriamolo insieme

nativi
digitali.

Una digital agency che non si ferma ai social e all’advertising! Dai un’occhiata anche ai nostri servizi web!

Una digital agency che non
si ferma ai social e all’advertising!
Dai un’occhiata anche ai nostri servizi web!

lasciati ispirare

cosa dicono di noi

cosa dicono
di noi

logo acelli

simone morgantini

marketing manager

Oggi, in un mondo di creativi e di comunicatori, non è semplice uscire dalla massa e farsi notare. Lo spirito di Demia incarna questo traguardo. Freschezza, visione e passione in funzione del risultato.

logo sadas

fabio coianiz

CEO/Founder

Un manipolo di creativi! Il loro punto di vista critico è stato davvero utile: ne abbiamo fatto tesoro, abbiamo imparato, migliorando. Ci hanno seguito e fatto proprie le nostre urgenze. Siamo usciti con le nuove collezioni in tempo, e non era assolutamente scontato. Demia ha lavorato davvero tanto, ed anche bene. Saremo clienti ancora a lungo … se ci vogliono naturalmente! :-)

logo mevas

cristina lazzareschi

president

Avevamo bisogno di un’azienda che ci offrisse un servizio completo: progettazione grafica, illustrazioni a mano, promozione, comunicazione mediatica a tutti i livelli. Abbiamo trovato persone serie, sempre disponibili, con idee fresche che lavorano con passione ed entusiasmo.

logo gli orti di via elisa lucca

samuele cosentino

owner

Non ci hanno assecondato, non ci hanno rassicurato, ci hanno spinto nel vuoto, fuori dalla nostra “confort zone”, fuori dalle abitudini, là, dove si ritrova il coraggio di mettersi in discussione e si torna a pensare, a creare e quindi a crescere."

facciamo due chiacchere

Via Nazario Sauro 513, Lucca

non solo
digital agency.

graphic
design

scopri

web e
seo

scopri

marketing
strategico

scopri

faq importanti

Immagina di tenere incatenato il potenziale valore del tuo brand. Un risparmio in termini di spese, certo, ma a quanti nuovi lead stai rinunciando? L’errore più grande che si possa fare è considerare l’impegno in comunicazione come una spesa piuttosto che un investimento. Comunicare è crescere, entrare in nuovi mercati e prospettive. Libera queste catene!

In un mondo digitale come quello di oggi, avere solamente il sito internet, anche se fatto bene e performante non basta! Anche i social sono indispensabili. Sono un mezzo in grado di ridurre la distanza tra azienda e consumatore e senza dubbio un canale di conversione determinante. Ogni attività deve quindi essere presente sui social, ma attenzione solo su quelli giusti per essa! Per capire quali sono bisogna tenere a mente i propri obiettivi business e il proprio target di riferimento.

Identificare il budget di investimento su Facebook Ads, LinkedIn Ads o Google Ads, non è sempre possibile e fare una previsione accurata dei risultati è pressoché impossibile. Per avere una risposta i parametri da tenere in considerazione saranno il costo delle aste, la stagionalità, la concorrenza, ma non solo! Fondamentale sarà analizzare lo storico delle campagne passate. Senza un’esperienza alle spalle, senza aver già effettuato investimenti su queste piattaforme e senza tracciamenti sarà molto complicato poter fare delle stime.

Pensiamo quasi a tutto noi! :) Per tutto ciò che riguarda la stampa ci affidiamo a nostri fornitori di fiducia. Il resto viene gestito interamente all’interno dei nostri uffici. Curiamo la progettazione e lo sviluppo del design di tutti i supporti, applicando le leggi del marketing in modo innovativo e dinamico. Unico obiettivo? Spingerci sempre oltre l’ordinario.

Prima o poi il momento di comunicare arriva per tutti, è inevitabile! Ma quanti sono capaci di farlo nel modo giusto? È qui che entriamo in gioco. Siamo un team creativo giovane e dinamico, cui piace lavorare con le persone e i loro sogni. Sono quattro i buoni motivi per cui fidarti di noi: occhio esterno analitico, competenza e creatività, strategia integrata, risparmio di tempo e denaro. Non ti abbiamo ancora convinto? Approfondiamo insieme questi punti!

Sappiamo che è una domanda ricorrente, se non la faq per eccellenza, ma davvero è impossibile darti una risposta qui! Ogni realtà, ogni progetto ha la propria storia, le proprie dinamiche e le proprie esigenze. Il nostro compito è quello di cucirle addosso un vestito. Parlaci di te e lasciaci strutturare una proposta su misura!