Prendi un vecchio piccolo pastificio. Aggiungi un pizzico di innovazione e vestilo con un mood dinamico e contemporaneo. Il risultato? Tuttappasta! Una realtà che esce fuori dagli schemi convenzionali. Un approccio frizzante e ricercato. Le esigenze alimentari diventano opportunità e la creatività culinaria prende il sopravvento. Pasta per tutti i gusti.
direzione creativa e artistica
naming
brand
visual identity system
attitude & brand appearance
corporate branding
packaging
literature design
home interior staging
web ui design
web ux design
web development
1.
IL BUONO PER BENE
Sintesi visiva all’ennesima potenza. Prodotti e impasti si trasformano in elementi grafici. Pattern cromatici e geometrici divengono l’elemento cardine di questo brand. Una produzione di molteplici tipologie di pasta rigorosamente autoprodotta, come anche gli impasti originali e creati sulle esigenze della clientela. Chi l’ha detto che le cose che fanno bene non possono essere buone?
2.
PASTA E STILE PER TUTTI
Uno stile industrial rivisitato in chiave urban. Dinamico, colorato, essenziale: il mood di Tuttappasta assume un carattere moderno con tocchi di rustico. Le essenze del legno e le carte naturali si contrappongono a strutture in ferro e pattern coloratissimi. Un connubio che abbandona i classici canoni comunicativi di questo settore per dare spazio ad un nuovo modo di vivere la pasta fatta in casa per tutti.
scorri altri progetti.